sabato 31 marzo 2007

Tristezza schiacciante... :-(

Non so se sia un caso, ma mi ritrovo a scrivere sempre quando sono giù che più giù non si può!! Forse è proprio per questo che scrivo, per sfogarmi, e nella speranza che qualcuno venga in mio aiuto a consolarmi!! Anche se mi domando: ma chi mi può consolare in casi come questi? Sono delusa perché ho amato alla follia una persona che invece mi rispetta così poco da permettersi di dire cose cattive e poco rispettose nei miei confronti perfino con i miei amici! Ma è un mostro, e io che pensavo che fosse una persona meravigliosa, sincera......ma perché mi fido delle persone? Esistono le persone giuste di cui fidarsi? Perché io forse mi fido di tutti, ma, dato che sbaglio sempre, forse non dovrei fidarmi proprio di nessuno!!! Stavo così bene, dopo tanti momenti tristi, e poi perché mi devono capitare cose che fanno virare il mio umore al peggio? Che tristezza schiacciante

(pubblicato il 26 agosto 2004 sul mio primo blog)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse sono la persona meno adatta per richiamarti all'allegria, dato che avrei bisogno che lo facesse qualcuno anche con me, ma posso dirti che ti sono vicina. Ti rimando al mio BILANCIO, scritto ieri. Un sorriso.

Anonimo ha detto...

dai,non fare così...purtropp o deve succedere ogni tanto,giacchè iul 99%della popolazione è composta da stronzi.Ciao,fa brizio.