martedì 24 aprile 2007

Ho bisogno di pillole...

...che facciano passare il mio malditesta........ sto impazzendo a furia di studiare i cicli di questi stra-cavolo di vermi......... ma a me che me ne frega se lo scolice è armato o inerme???? mah! intanto mi consolo ascoltando un po' di musica che merita la mia attenzione. Dovrei smettere di farmi tanti problemi, e che gli altri pensino pure ciò che preferiscono! Io ho fatto ciò che mi sentivo, e se avevo voglia di chiacchierare un po' non c'è nulla di male............. ermetica e sibillina

(pubblicato il 21 settembre 2004 sul mio primo blog)

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ciao sto scrivendo una sorta di storia racconto ma vorrei continuarla dopo aver letto un po di commenti.dai un'occhiata?ci ao,grazie