martedì 24 aprile 2007

Resistere resistere resistere

Oggi finalmente mi son potuta concedere qualche ora per dormire! Ho anche un miliardo di cose da fare, ma stamane avevo voglia di rilassarmi un po' così son stata a navigare.......
Mi chiedo: ma perché quando uno è pieno di buoni propositi e ha voglia di essere produttivo e di fare tante cose, costantemente trova degli ostacoli sul proprio cammino? Dopo circa un millennio mi son decisa a studiare, lo sto facendo con gran fatica.....e invece sembra che i prof provino gusto a distruggere gli studenti!!!

Ma non ho nessuna intenzione di mollare!!!!

(pubblicato il 2 ottobre 2004 sul mio blog nuovo fiammante... all'epoca, perlomeno, lo era! :-P Anche se questo non fu il suo primo indirizzo...)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

collega bardozziana..welcome!Certo che i prof ci provano piacere a torturare i poveri studenti..ma noi dobbiamo resistere e mostrare la nostra superiorità!;P

La mattina mi ci vuole una foto in collata sul viso per celare l'apparenza che non inganna..sono in stato evidente da cambiare programma..

Anonimo ha detto...

Ciao barby, questo nn è un commento all'articolo, anche perchè sono troppo stanco per leggere! pero vistoche sono qui su internet... ti volevo mandare un salutino...
Ciao Ciao e presto...
P.S. ma quando organizziamo un uscitina con alberto e angelo....(alberto ha la mia età????9SPAVENTOS0000000

dharani ha detto...

cesco............chi sei??????????

dharani ha detto...

mi è venuta 1 idea su chi tu sia....ma non sono affatto sicura!! :-D