sabato 31 marzo 2007

Amicizia????

Ho sempre ritenuto l'amicizia una delle cose più belle e più preziose del mondo... mi dedico agli amici con tutta me stessa, e spesso preferisco star male io piuttosto che dare una delusione ad un amico.....e ora per l'ennesima volta mi ritrovo a domandarmi cosa faccio di male per meritare che mi vengano fatte certe cose!!!! Ho avuto una discussione con la mia migliore amica, che mi ha detto e fatto delle cose talmente cattive che ora non so se voglio perdonarla!!!! Al momento vorrei solo che mi stesse il più possibile alla larga, sono fredda come un pezzo di ghiaccio.......e oltretutto non so fingere!!!!!! Nè voglio provare a farlo........e allora? Cosa devo fare??? Devo perdonare chi in realtà non mi vuole bane ma mi usa??? Devo tagliare i ponti? Devo mandarla al diavolo come merita??? Non so che pesci pigliare..............

(pubblicato il 14 maggio 2004 sul mio primo blog)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

perdonare e trovare un amica migliore se nn può esserlo più lei

Anonimo ha detto...

Non negare la tua essenza . Non discriminare i tuoi sentimenti. E' difficile trovare qualcuno per cui valga veramente la pena fare dono di qualche frammento di se. Non buttarti per gli altri. fai in modo che siano loro a scoprirti. (Carlos.s.)