domenica 12 agosto 2007

Veleno #2

Potrei scrivere molte cose cattive riguardanti il post precedente. E sputare tutto il veleno che mi sento in corpo. Ma diventerebbe troppo evidente il bersaglio della mia rabbia, non ne vale la pena, nè la persona in questione merita tanta attenzione.

Inoltre, oggi penso di aver dato il mio addio definitivo anche al blog di Tiscali. Non riesco più nemmeno a guardarlo senza innervosirmi!

Cari amici, se avrete voglia, continuate a seguirmi qui. Attualmente non ho libero accesso al pc, quindi dovrò rimandare il trasferimento di links ecc. su questo blog, ma farò tutto appena possibile. Così come passerò a leggere i vostri blog e a salutarvi, ecc.
Queste vacanze mi stanno distruggendo! E scombussolando non poco.

Non sono successe delle cose che pensavo sarebbero successe, e ne sono successe di inaspettate. Quelle brutte in realtà sono state belle. Ci sono tante piccole cose che sono state belle, ma potrebbero essere problematiche (conoscendo la mia mente malata, tutto è possibile!).
Ho conosciuto delle belle persone.
Ho letto Harry Potter in inglese, pur senza saper l'inglese!
Ho chiuso alcune porte.
Ho mangiato l'impossibile.
Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo!
Farò i meme che mi son stati "passati".
Parlerò di Punti di Vista!
Farò i links! Prometto!

Buonanotte mondo

Nessun commento: