domenica 27 maggio 2007

Ciao amicissimo

Penso che qualsiasi cosa ci accada, positiva o negativa, abbia un significato. Ho imparato tante cose dalla maggior parte delle persone che ho incontrato sul mio cammino. Uno dei motivi per cui ho iniziato a legare con Stefano e Roberta è stato il buddhismo. Ricordo di quella volta che ho ricevuto l'email di Matteo in cui mi diceva che era stato a Lumbini. Ro e Ste erano molto interessati al fatto...... Matteo è stata una persona così transitoria nella mia vita, eppure è stata una persona che, indirettamente, mi ha dato tanto.
E che dire del Servizio Civile? Odiavo quel posto, volevo andarmene dal giorno in cui ho cominciato, invece son stata lì 12 mesi, e ho conosciuto delle persone meravigliose......un'esperienza che mi ha dato tanto, ho trovato degli amici meravigliosi e l'amicizia è la cosa più bella del mondo. Ho consolidato un'amicizia che era già bella.
E ora....non voglio parlare di lui al passato, è una cosa che mi fa troppo male, e d'altronde io sento che lui è ancora qui, l'unica cosa è che non potrò più vederlo e sentire la sua voce, bella, calma e gentile. Alla fin fine ora siamo noi che soffriamo, lui ha sofferto prima e ora noi sentiamo la sua mancanza.
Ci sono tante, troppe cose che non potrò mai dimenticare.
Ciao amico ti vorrò sempre bene!


(pubblicato il 31 gennaio 2005 sull'altro blog)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Barbara!! Gran bel pensiero!!

Anonimo ha detto...

hahahahah barabba pare strano ma tu per recuperare qualcosa di buono pare che debba sempre trovarti in situazioni odiose e assurde... come gessetto. ebbene si da un posto così regresso e infame son nati tanti piccoli friori... più o meno colorati... più o meno vicini tra loro ma sono nati. questo è ciò che conta.

dharani ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dharani ha detto...

@ giuliano: :) grazie. è solo una piccola parte di tutto ciò che vorrei esprimere

@ nucch!: beh! alla fine è bello trovare l'oro, anche se per trovarlo sei costretto a frugare nel fango!!! e ti assicuro che per trovare voi, valeva la pena di stare alla corte di ser gessetto!!!!! :)