sabato 26 maggio 2007

I will survive


Ho sempre un sacco di idee e pensieri per la testa, e poi quando mi trovo a dover scrivere mi ritrovo con la mente vuota!
In questo inizio di anno nuovo non ho ancora trovato un momento libero per respirare....son sempre di corsa, e le mie 20 ore lavorative alla settimana sono diventate 28, il tempo per studiare si avvicina allo zero, il sonno si avvicina al tetto massimo raggiungibile................. ......ma passeranno le feste?? La gente smetterà di andare al cinema?????
Ho una montagna di libri che attendono d essere letti, e non ho il tempo per farlo.
Ho un esame tra pochi giorni e pochissimo tempo per prepararlo.
Una valanga di commissioni da fare, e rimando di continuo.
I will survive!!!!!!

(pubblicato il 5 gennaio 2005 sull'altro blog)

Nessun commento: