sabato 5 luglio 2008

In fondo sono tranquillo come un autobus in panne

Forse sono depressa, persino la Bandabardò mi mette malinconia, anziché rallegrarmi. Anche se è ovvio che la malinconia non me la mettono loro, ma me la porto dentro.

Ho innaffiato la veranda e ho innaffiato anche me. Ho preso il sole in giardino cercando di studiare, ma il vicino sta tagliando l'erba o usando qualche altro rumorosissimo attrezzo.

Finirò di mettere in ordine, mi calmerò starò meglio ce la posso fare ce la farò.



On air: Povera Consuelo - Bandabardò

7 commenti:

Baol ha detto...

Sì, ce la puoi fare ;)

Chit ha detto...

Non ho dubbi, sei troppo intelligente e sensibile per non farcela ;-)

Anonimo ha detto...

chiusa per annaffiamento verande interne. Io scriverei cosi'.
Attenzione, pavimenti scivolosi...

Felipegonzales ha detto...

Stesera, se ti può tirar sù, Mercanti di Liquori a Praticio Rock.

Anonimo ha detto...

Sù sù forza e coraggio

Anonimo ha detto...

buone vacanze e buon ferragosto
yep

Anonimo ha detto...

Spero che le vacanze ti portino serenità...
Un abbraccio